Chiuso il calciomercato, dopo l'amara retrocessione della scorsa stagione l'Hellas Verona si presenta al via del campionato cadetto (domenica 26 agosto ore 18 col derby contro il Padova) con i favori del pronostico.
Una vera rivoluzione, quella voluta dalla società scaligera del presidente Maurizio Setti, che ha preso in mano in prima persona le redini della società a partire dai conti economici. L'ultimo colpo è arrivato con l'acquisizione, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione, delle prestazioni sportive del centrocampista argentino Santiago Colombatto dal Cagliari in prestito, la scorsa stagione al Perugia. Il centrocampista, classe 1997, è stato voluto dal nuovo tecnico Fabio Grosso ex Bari, così come il brasiliano Empereur, lo scorso anno alla corte dell'allenatore gialloblù al Bari.
E’ rimasto Pazzini che il Verona ha provato a cedere in ogni momento del mercato non trovando acquirenti per il lauto ingaggio che il centravanti percepisce: ancora 2 anni di contratto a 1,3 milioni di euro netti a stagione ovverosia un esborso per la società gialloblù di 5 milioni di euro. A tal punto che, in caso di cessione, sarebbe arrivato Galabinov del Genoa.
Il Pazzo, due anni orsono capocannoniere della B con 23 reti, sarà ancora al centro dell'attacco gialloblù? I tifosi già sognano un duo offensivo Pazzini-Di Carmine anche se Fabio Grosso ha già fatto intendere che la prima scelta sarà Di Carmine.

Sezione: Rassegna / Data: Dom 19 agosto 2018 alle 12:30 / Fonte: www.sport.virgilio.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print