Bari e Cesena stanno cercando la soluzione in extremis - scrive La Gazzetta dello Sport - tra riunioni e visite in Figc.

Il Bari sta cercando tre milioni entro lunedì: dopo un cda tanto lungo quanto ricco di tensioni è stato deciso di aprire ai terzi la vendita di quote tenendo in conto capitale il milione e mezzo versato da Giancaspro per il pagamento di tre mensilità (marzo–maggio); l’attuale presidente resterebbe come socio di minoranza, ma intanto qualcosa si muove in città dopo l’appello lanciato dal sindaco di Bari.

A Cesena invece Lugaresi ha riferito ai soci i passi in avanti fatti (s’era presentato un fondo inglese, ma non sembra una pista percorribile), ma per ora non ci sono novità positive mentre oggi è in programma un consiglio comunale interamente dedicato al club: il sindaco tra l’altro ieri è stato a Roma in Figc per i chiarimenti.

Infine, come previsto, la stessa Figc considererà irricevibile la proposta della B di bloccare i ripescaggi: se salta qualche squadra si pescherà in C e si spera che la Figc pubblichi la graduatoria, perché il Siena sarebbe in vantaggio di pochissimi centesimi sulla Ternana e occorre chiarezza.

Sezione: Rassegna / Data: Gio 12 luglio 2018 alle 10:00
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print