Nell’edizione odierna dell’Arena si affronta il tema del prossimo e probabile allenatore dell’Hellas Verona, Fabio Grosso. Probabilmente domani sarà il suo giorno, con tanto di firma sull’accordo che lo legherà al Verona. Nel frattempo Tony D’Amico, attuale ds, sta lavorando per costruire una squadra che tenga contro delle richieste di Grosso. Negli ultimi giorni sono venuti fuori i nomi di Luca Morrone e Andres Tello.

Morrone è gia un ex dell’Hellas, dove ha militato da gennaio a giugno 2016, risulta essere tra i fedelissimi di Grosso. Tello al Bari si è fatto notare e potrebbe essere un elemento molto gradito al nuovo mister. Negli ultimi giorni sembrava già chiuso l’accordo ma ci sono molti punti contrattuali ancora da definire.

Ovviamente questi sono solo due degli obiettivi del mister che punta ad un 4-3-3. Il Verona ha anche pensato a Luca Clemenza, ex capitano della Primavera bianconera e pallino di Grosso, ma è ormai promesso al Padova e conteso anche dal Pescara. Sicuramente il Verona ha buone possibilità con la Juve dopo la questione Kean, ma resta tutto da definire.

Risultano più fredde al momento le piste che portano a Stefano Sabelli e Djavan Anderson, il primo non è tra le preferenze gialloblù mentre il secondo ha un cartellino troppo alto per il Verona.

Sezione: Rassegna / Data: Dom 17 giugno 2018 alle 10:00 / Fonte: L'Arena
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print