Si avvicina la nuova stagione ed il mercato gialloblù inizia ad entrare nel vivo. Come riporta l’edizione odierna dell’Arena, diversi sono gli argomenti sul tavolo del diesse gialloblù “in pectore “ D’Amico. Prima di tutti Antonio Caracciolo. Il centrale gialloblù sembrava interessare al Genoa ma per ora nessun richiesta ufficiale è arrivata in società ed il giocatore potrebbe rimanere in riva all’Adige. Diverso, invece, il discorso per Franco Zuculini, il cui contratto andrà in scadenza tra pochi giorni. Il centrocampista argentino farebbe carte false per rimanere, tuttavia bisognerà sentire prima il parere del nuovo tecnico Fabio Grosso.  

Non bisogna, poi, dimenticare Simone Calvano, catapultato in serie A al posto di Zaccagni, e protagonista di una buona stagione nonostante la retrocessione. Su di lui sembrava essersi mosso l’ Empoli ma per ora tutto tace.

Bisognerà, infine , vedere cosa intende fare la società con Pazzini, al rientro dal prestito al Levante. Su di lui pesa anche l’importante Ingaggio tuttavia, anche qui, sarà necessario attendere il parere di Grosso.  Smentite le voci per i vari Migliorini - difensore dell’Avellino - e Mora, centrocampista dello Spezia.

Rimane fuori portata, visto il costo elevato, il difensore olandese del Bari, Andersson, mentre potrebbe interessare Alberto Almici - anche lui difensore - di proprietà Atalanta, ultima stagione nelle fila della Cremonese. 

 

Sezione: Rassegna / Data: Sab 23 giugno 2018 alle 13:00 / Fonte: L’Arena
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print