Due amichevoli di lusso attendono gli azzurrini dell'Italia Under 21: i ragazzi del commissario tecnico Luigi Di Biagio affronteranno il Portogallo e la Francia, in programma rispettivamente venerdì 25 e martedì 29 maggio ad Estoril e Besancon.Per l'occasione è stato convocato anche il numero 7 del Verona Daniele Verde, che partirà per il raduno a Roma oggi, per poi fare rientro a Verona mercoledì 30 maggio.

REBIC ESULTA. Chi se lo ricorda alla Fiorentina o al Verona? Cresciuto nel Radnicki Spalato, meteora croata della Serie A, in viola aveva segnato 3 gol in due spezzoni di campionato, con gli scaligeri nemmeno uno in sei mesi. Rieccolo qui: nel match più importante della sua carriera, Ante Rebic segna due gol al Bayern Monaco sotto le luci dell'Olympiastadion, consegnando all'Eintracht Francoforte la Coppa di Germania.

LA PRIMAVERA. Tutto pronto per i playout che dovrà affrontare la Primavera dell’Hellas per non retrocedere. La gara d’andata con l’Udinese si giocherà a Verona sabato 26, il ritorno il 31 maggio in terra friulana.

Sezione: Rassegna / Data: Lun 21 maggio 2018 alle 15:00 / Fonte: L'Arena
Autore: Camilla Dalloco
vedi letture
Print