Il Verona affronterà oggi, con inizio alle 17.30, sul campo di Mezzano di Primiero, la formazione de La Fiorita, la squadra di San Marino che a fine giugno è stata eliminata al primo turno preliminare di Champions League dagli inglesi del Lincoln e con cui ha giocato l'ex gialloblù e presidente dell'Aic Damiano Tommasi.

Sarà la seconda amichevole dopo quella contro l'Us Primiero, mentre il prossimo appuntamento è in programma mercoledì 18 quando i gialloblù di Fabio Grosso affronteranno a Moena alle 17.30 la Fiorentina: un test match di lusso che consentirà di verificare ala preparazione di Pazzini e compagni contro una squadra di alto livello, mentre l'impegno successivo è in programma, di nuovo sul campo di Mezzano di Primiero, sabato 21 luglio contro l'Union Feltre, squadra di Serie D.

Ma ci sarà anche un'amichevole dal sapore internazionale: sabato 28 luglio alle 18.30, i gialloblù saranno ospiti dell'Heidenheim 1846, squadra che milita nella seconda divisione del campionato tedesco, per un test match in vista dei primi impegni ufficiali.
I ragazzi di mister Grosso verranno accolti nella Voith-Arena, lo stadio di Heidenheim in der Brenz, città del sud della Germania. Le due formazioni si sfideranno in occasione della "Max Liebhaber Cup", organizzata dalla squadra locale che una settimana dopo scenderà in campo per la prima giornata di campionato contro l'Arminia Bielefeld.

Sezione: Rassegna / Data: Sab 14 luglio 2018 alle 12:30 / Fonte: L'Arena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print