25 I PUNTI FINALI DELL’HELLAS NEL MASSIMO CAMPIONATO. Niente pareggio e niente punti, come da pronostico. L’Hellas a Torino contro la Juve rimedia l’ennesima sconfitta e quindi il suo bottino nella stagione 2017-2018 rimane miseramente fermo a quota 25 punti, conquistati nell’arco delle 38 gare giocate. Per una media di 0,65 a partita, davvero troppo poco per sperare di conquistare la salvezza.

27 LE SCONFITTE RIMEDIATE DAI GIOCATORI GIALLOBLÙ. Un altro ko. Facile da pronosticare visto il valore dei bianconeri di Allegri che festeggiavano lo scudetto e la mediocrità dei giocatori scaligeri che non sono  riusciti a tenersi stretta la Serie A. Concludendo con il triste dato di ben 27 sconfitte in 38 giornate di campionato, conquistando comunque 7 vittorie ma soltanto 4 pareggi in tutta l’annata.

78 TANTE LE RETI INCASSATE DA NICOLAS E COMPAGNI. Una difesa colabrodo. Dopo i due gol rimediati all’Allianz Stadium salgono a 78 le reti finite nella porta gialloblù, difesa quasi sempre da Nicolas e in due occasioni da Silvestri. Troppi per sperare di raggiungere la salvezza, a fronte tra l’altro di soli 30 gol segnati da Cerci e compagni. Numeri che non lasciano scampo, numeri da retrocessione.

Sezione: Rassegna / Data: Dom 20 maggio 2018 alle 19:00 / Fonte: L'Arena
Autore: Camilla Dalloco
vedi letture
Print