Tornerà ad allenarsi martedì il Verona, dopo due giorni di riposo e la seduta defaticante di ieri mattina a Peschiera all'indomani del pareggio col Palermo al Bentegodi. Lavoro leggero per chi ha giocato venerdì, più articolato fra possesso palla e partitelle per tutti gli altri.

Il prossimo impegno è parecchio distante, domenica 9 dicembre alle 21 in casa del Benevento per la quattordicesima giornata di Serie B. Fabio Grosso cercherà soprattutto di migliorare sincronismi ed equilibri tattici senza particolari richiami fisici rimediati durante la pausa lunga a cavallo fra la fine dell'andata e l'inizio del ritorno.
Uno scontro diretto in piena regola per il Verona, con una sola vittoria rimediata col Perugia nelle ultime otto partite in cui ha totalizzato appena sei punti.

A Benevento sarà ancora assente Colombatto, al quale serviranno dalle due alle tre settimane per recuperare dalla lussazione alla clavicola sinistra riportata nell'allenamento di martedì. Il suo rientro avverrà probabilmente per il big match casalingo col Pescara di lunedì 17 dicembre.
Assente sicuro anche Tozzo, costretto all'intervento chirurgico alla spalla destra.

Sezione: Rassegna / Data: Dom 25 novembre 2018 alle 15:00 / Fonte: L'Arena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print