La sezione dedicata al campionato di Serie B del quotidiano sportivo Gazzetta dello Sport non poteva non aprire con il 2-1 di Palermo-Lecce: "Palermo, che risposta! Trajkovski-Puscas gol; il Lecce perde ancora". Gli uomini di Liverani infatti non riescono a ottenere risultati fuori dalle mura di casa e regalano quindi a Stellone e soci i tre punti.

"Padova, missione fallita: e giù fischi. Crotone ok in 10" è dedicato al mesto 0-0 tra veneti e calabresi. Il risultato non è piaciuto per niente ai tifosi, che hanno riempito lo stadio con il loro disappunto dopo aver invece sostenuto la squadra per 90 minuti.

"Carpi furibondo: negata rete valida. L'Ascoli ringrazia" si riferisce all'errore evidente dell'arbitro Rapuano e dei suoi assistenti. Comunque a fine gara il tabellino segna un espulso (Ganz) e cinque ammoniti, quindi non è stata certo la gara più liscia della giornata. Le squadre tornano negli spogliatoi sull'1-1.

"Finotto ferma il volo di Corini. Brescia, è il primo k.o. in casa" è il titolo per l'impresa del Cittadella, che grazie al gol all'11' del primo tempo chiude una partita importante, ma non solo per la squadra di Venturato: tutta la zona playoff ringrazia.

Sezione: Rassegna / Data: Dom 03 marzo 2019 alle 12:00 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print