La Gazzetta di Modena di oggi dà il giusto spazio a una partita importante e imprevedibile, quella tra Carpi ed Hellas Verona.
Dopo la sconfitta con il Cittadella, il Carpi, già non in ottima posizione in classifica, deve riuscire a fare bene nella sfida di questo pomeriggio allo Stadio Cabassi. "Faccio fatica ancora adesso a spiegare cosa sia successo nel secondo tempo contro il Cittadella", ha commentato ieri mister Fabrizio Castori, che però vuole che i suoi uomini da oggi cambino atteggiamento.

Le operazioni di mercato di gennaio hanno portato nuova linfa vitale alla squadra e uno dei nuovi arrivi proviene proprio dalle scuderie del Verona: "Cissé lo voglio sfruttare come centravanti perché ha le caratteristiche giuste. Normale che a Verona, con Pazzini e Di Carmine, sia stato costretto a fare l'esterno. Con noi può giocare come prima punta che attacca la profondità", ha dichiarato Castori.
L'allenatore del Carpi è un grande amante del gioco esterno e Cissè è per questo una carta molto interessante che entra a far parte della sua rosa. Attenzione Verona, quindi. Uomo avvisato, mezzo salvato.

Sezione: Rassegna / Data: Sab 02 febbraio 2019 alle 12:30 / Fonte: Gazzetta di Modena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print