Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta di Mantova, iniziano a trapelare le prime impressioni tra i tifosi, dopo la notizia del possibile ingresso in società del presidente gialloblù Maurizio Setti. L’occasione è stata la tradizionale festa di fine stagione organizzata, come sempre, presso la sede della Bocciofila Virgiliana.

A fare gli onori di casa gli ultras della Curva Te - cuore del tifo biancorosso - e assieme a loro le tifoserie gemellate di Brescia e Cesena, tutti accomunati da un tragico destino ovvero l’ombra di un possibile fallimento. Dalla vicina Francia i tifosi del Lens, compagine transalpina di seconda divisione. Argomento del giorno, naturalmente, il probabile ingresso nel Mantova 1911, come azionista di maggioranza,  dell’attuale numero uno gialloblù. 

Gli ultras biancorossi rimangono per il momento piuttosto perplessi, ansiosi di conoscere le reali intenzioni dell’imprenditore carpigiano. Le loro aspettative sono quelle di un concreto rilancio della società, vogliosa di tornare a livelli che le competono - si vocifera almeno la Serie B - mentre non viene vista certo di buon occhio l’ipotesi di fare del Mantova una succursale del Verona. 

La prossima settimana è prevista l’assemblea che, secondo le voci circolate, dovrebbe sancire l’entrata in società di Maurizio Setti.  Nelle settimane successive si dovrebbero, poi, conoscerne gli eventuali programmi futuri. I tifosi virgiliano attendono speranzosi. 

Sezione: Rassegna / Data: Sab 23 giugno 2018 alle 12:00 / Fonte: Gazzetta di Mantova
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print