Il Corriere di Verona di oggi fa il punto sulla sessione di calciomercato di gennaio 2019 ed elenca arrivi e partenze in casa gialloblù.
Come prima cosa viene citato Karamoko Cissé trasferito al Carpi, dove andrà in trasferta tutta la squadra domani per il ventiduesimo turno di Serie B 2018/2019.
Ingaggiato invece Luigi Vitale, cosa che si vociferava già tra martedì e mercoledì. "La sorpresa, piuttosto, l'Hellas l'ha piazzata con l'arrivo dal Parma di Gianni Munari", che già aveva vestito i colori scaligeri nella stagione 2005/2006.

Il Corriere poi ricorda come l'arrivo di Davide Faraoni dal Crotone abbia sostituito il terzino infortunato Alessandro Crescenzi. Un altro fuori dai giochi è Antonio Ragusa, ma il suo posto è stato preso da Antonio Di Gaudio, già visto in campo nella partita contro il Cosenza.
Si è detto addio a Fabio Eguelfi, tornato all'Atalanta, a Pierluigi Cappelluzzo, andato all'Imolese, e a Marco Fossati, ora al Monza. "L'unica uscita a sorpresa è stata quella di Antonio Caracciolo", ora alla Cremonese.

Viene poi ricordato che Gaetano Navas si è legato con il Verona fino al 30 giugno 2021, ma è stato girato in prestito alla Paganese. Infine una bellissima notizia per la società gialloblù: il brasiliano Luca Felippe, giovane talento della Primavera scaligera, ha firmato un contratto con l'Hellas Verona fino al 2022.

Sezione: Rassegna / Data: Ven 01 febbraio 2019 alle 11:00 / Fonte: Corriere di Verona
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print