L'Arena oggi in edicola analizza la situazione attuale dei giocatori dell'Hellas, Chi rimarrà e chi andrà via?

Rientri e certezze

In difesa dal prestito all'Ascoli rientrerà Cherubin, così come Brosco (contratto fino al 2020) dal Carpi. Caracciolo è tutto del Verona con ancora un anno di contratto, così come Bianchetti. Due anni ancora per Bearzotti e tre per Souprayen. Felicioli ha ancora un anno di prestito. Tra i portieri Nicolas è legato fino al 2020 e Silvestri fino al 2021, Coppola è in scadenza. Il giovane Lorenzo Ferrari dall'Arezzo tornerà alla base.

Spazi stretti in mezzo

Valoti e Zaccagni hanno ancora tre anni di contratto, due per Calvano. Dovrebbero rimanere anche Laner e Fossati, mentre Franco Zuculini è in scadenza. Danzi è di proprietà gialloblù fino al 2021. La SPAL riscatterà Federico Viviani per tre milioni dopo il prestito oneroso di quattrocento mila Euro. Il Genoa ha ancora un anno per riscattare Bessa.

La scappatoia

Romulo, con il contratto in scadenza tra un anno, può esercitare la clausola per svincolarsi subito causa retrocessione. Su di lui c'è la Samp, frenata però dall'ingaggio (due milioni tra netto e lordo).

Zona gol

Pazzini, del Verona fino al 2020, rientrerà dalla Spagna, ma dovrà ridursi l'ingaggio. Ai saluti Cerci, mentre Lee ha un accordo fino al 2021 così come Fares, su quest'ultimo ci sono però Napoli, Fiorentina e Bologna.

Strade divise

Hertaux tornerà a Udine, andranno via anche Ferrari, Buchel  e Verde, incerta la situazione di Boldor. Difficilmente resterà Vukovic, addio scontato per Aarons, Kean, Petkovic e Matos.

Sezione: Rassegna / Data: Mar 22 maggio 2018 alle 11:00 / Fonte: L'Arena
Autore: Enrico Lamonea
vedi letture
Print