Il numero odierno del quotidiano locale "Corriere di Verona" analizza quelle che potrebbero essere le scelte del Verona per la prossima sfida di campionato in programma per domenica 21 contro il Venezia.
Dato che il "titolarissimo" Ryder Matos non sarà disponibile, mister Fabio Grosso punterà molto probabilmente su Antonino Ragusa.
"Frenato da guai fisici", scrive il giornale, è spesso rimasto da parte durante queste prime sfide. Quando ha indossato i tacchetti per entrare in campo invece, non è mai riuscito a dare il 100%. Ora però il Verona chiama a gran voce la sua presenza e le sue qualità, perché i gialloblù hanno bisogno di conquistare la vittoria contro la squadra di Walter Zenga.

Giovedì, nell'amichevole contro il Villafranca, Grosso ha testato quella che potrebbe essere la probabile formazione di domenica prossima. Il tridente d'attacco era composto da Laribi, Di Carmine e Ragusa, ma non è ancora detto che questa sarà l'opzione definitiva per la partita contro i lagunari. Mancano infatti ben otto giorni e in questo ampio margine di tempo il mister gialloblù ha tempo di studiare ancor di più i suoi ragazzi e prendere la decisione definitiva.

Sezione: Rassegna / Data: Sab 13 ottobre 2018 alle 08:30 / Fonte: Corriere di Verona
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print