Come riporta l'edizione odierna del Corriere di Verona: "Contro il Genoa i gialloblù si giocano grandissima parte delle residue speranze di salvezza e Fabio Pecchia ha deciso di lasciare Verona con un giorno di anticipo rispetto ai programmi iniziali, salendo già sabato sul pullman destinazione Liguria. Il posticipo contro il Genoa rappresenta la chiamata definitiva, quella che, se raccolta, potrebbe consentire all'Hellas di credere ancora nel miracolo della salvezza. 

Molti sono i dubbi di formazione. Ferrari è squalificato, Bianchetti è infortunato, come LanerBuchelBoldor e KeanAarons è rientrato in Inghilterra per motivi personali e cercherà di rientrare in tempo per il match. Qualche ragazzo della formazione primavera, a cominciare da Tupta, sarò aggregato in queste ore alla prima squadra. Probabile conferma per Andrea Danzi, dopo l'esordio contro il Sassuolo.  Tutto dipenderà anche dalle condizioni di Fossati, rientrato in gruppo dopo l'infortunio contro il Bologna. In difesa torna Caracciolo mentre sulla fascia sinistra il ballottaggio è tra Souprayen Felicioli. In attacco probabile conferma del tridente CerciFares. 

L'ultima vittoria gialloblù a Marassi risale al lontano 1989 con il punteggio di una rete a zero, grazie al gol di Bertozzi. Quella squadra, pur retrocedendo, è rimasta nel cuore dei tifosi. L'Hellas di oggi dovrebbe prenderla ad esempio."

Sezione: Rassegna / Data: Dom 22 aprile 2018 alle 13:00 / Fonte: Corriere di Verona
Autore: Enrico Brigi / Twitter: @enrico_brigi
vedi letture
Print