CdV - "Hellas, ora è una scalata verso la vetta"

10.03.2019 09:00 di Anna Vuerich   Vedi letture
Fonte: Corriere di Verona
CdV - "Hellas, ora è una scalata verso la vetta"

Il numero odierno del Corriere di Verona analizza la situazione della squadra scaligera: sebbene ci sia "un margine di errore ridotto al minimo", sembra che i ragazzi di Fabio Grosso abbiano ingranato la marcia giusta.
Nonostante il capitombolo a Lecce, il Verona sta vivendo un periodo positivo e ha anche capito come "gestire l'emergenza": l'infermeria è piena ma, nonostante ciò, i risultati stanno arrivando.

Come anche Fabio Grosso ha dichiarato ai microfoni della stampa, ora lo sguardo è puntato sulla sfida contro l'Ascoli di sabato prossimo: si giocherà al Bentegodi alle 18, attorniati quindi dai tifosi gialloblù. 
Poi il campionato sarà sospeso per la sosta Nazionali e questo, commenta il Corriere, potrebbe essere un grande vantaggio per il Verona: un sacco di giocatori dovrebbero avere infatti il tempo per recuperare e tornare ad essere a disposizione di mister Grosso. L'elenco proposto dal Corriere è lungo, ma purtroppo chi si farà aspettare è una pedina importante: Ryder Matos. Quest'ultimo potrebbe riprendersi in tempo per la fine di campionato.