Il numero odierno del quotidiano locale "Corriere di Verona" si occupa oggi di riassumere le prime voci di mercato che aleggiano attorno alla società di via Francia.

La prima è una certezza: Simone Calvano verrà ceduto, sia per l'allontanamento a causa di motivi comportamentali, sia perché non è mai stato impiegato abbastanza durante questa prima parte di campionato.
Un'altra possibile uscita è quella di Fabio Eguelfi: il giocatore si è visto in campo solamente durante la partita persa contro il Lecce al Bentegodi e questo sarebbe un motivo abbastanza valido per considerare il cambio di società.

Per quanto riguarda le voci in entrata invece, un primo obiettivo del Verona sarebbe Filippo Costa, laterale della Spal, società con cui il rapporto è sano e duraturo. Visto però che in attacco ci sono stati recenti brutte notizie (la chiusura prematura della stagione per Antonino Ragusa e la necessità di dare più tempo di recupero a Samuel Di Carmine), il quotidiano scrive che "il Verona verifica anche le eventuali opzioni per inserire un ulteriore esterno".
Siamo solo a inizio gennaio e i tempi per il calciomercato sono ancora lunghi. Il Verona ha molto a cui pensare.

Sezione: Rassegna / Data: Gio 03 gennaio 2019 alle 15:00 / Fonte: Corriere di Verona
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print