Il quotidiano locale "Corriere di Verona" riporta le dichiarazioni rilasciate ieri in conferenza stampa dal mister gialloblù Fabio Grosso.

L'allenatore non cerca scuse, ammette la difficoltà del momento e la necessità di fare meglio a partire dalla partita di domani contro il Brescia. Non sarà una passeggiata però, sia per il livello della squadra avversaria, sia per le carte a disposizione di Grosso: avendo Almici squalificato, ci sarà la necessità di rivedere alcune cose: "Qualcuno si potrebbe adattare", dice l'ex campione mondiale, "Ma c'è anche l'ipotesi della difesa a tre".
Per ora non ci sono certezze sulla formazione, nemmeno davanti: potrebbe essere l'ora giusta per il rientro di Pazzini, elogiato durante la conferenza di ieri, e Matos potrebbe rimanere in panchina un'altra volta per dargli modo di recuperare le forze al 100%.

Grosso tiene tutti sulle spine, ma lui stesso non riposa sugli allori: il Verona non riesce a emergere e ad avere continuità di successi, anzi. Se la società dà ancora fiducia alla formazione del neo-mister gialloblù, i tifosi hanno cominciato a lamentarsi da tempo. I risultati non si fanno vedere e, come dice il Corriere, "Nel gioco del pallone, i colpevoli sono sempre quelli (gli allenatori) e gli innocenti (chi resta fuori) pure".

Sezione: Rassegna / Data: Sab 10 novembre 2018 alle 11:00 / Fonte: Corriere di Verona
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print