Il numero odierno del quotidiano locale "Corriere di Verona" riporta alcune dichiarazioni della conferenza stampa di Fabio Grosso, che ha parlato ieri alla vigilia di un appuntamento assai decisivo per la sua carriera.

Spezia-Verona sarà un aut-aut: "Grosso è al capolinea e solamente un successo al Picco gli eviterebbe il congedo dalla panchina dell'Hellas", scrive il Corriere, che ricorda come l'allenatore non parlasse in pubblico dalla partita contro il Carpi. Dopo quell'appuntamento, i rappresentanti media avevano dialogato prima con il presidente Setti e poi, la scorsa settimana, con il ds Tony D'Amico.

Oggi la partita in trasferta non sarà facile, ricorda il Corriere, perché la squadra avversaria, assieme al Brescia, è "la squadra più in forma del campionato" e si è già portato più in alto del Verona in classifica.
Grosso però non ha mostrato tentennamenti nè timori: durante la conferenza stampa, il tecnico del Verona ieri ha sottolineato quanto ancora creda nelle potenzialità del gruppo.

La sfida non sarà semplice anche per un altro motivo: Ryder Matos, che sarebbe comunque stato squalificato, non potrà giocare stasera e per altri due mesi a causa di un infortunio al ginocchio.
Il Corriere propone il coreano Lee come prima scelta ipotetica di Grosso, ma Tupta è subito dietro in quanto a probabilità.

Sezione: Rassegna / Data: Dom 17 febbraio 2019 alle 11:00 / Fonte: Corriere di Verona
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print