Il Corriere di Verona di oggi racconta la storia di un derby che oggi diventa è ancora più decisivo, vista la posizione dell'Hellas Verona: quello con il Venezia.

A parlare è Fabrizio Cammarata, un protagonista del calcio italiano e anche di quello gialloblù. Fin dal suo debutto con la maglia del Verona, dimostrò di che pasta era fatto.
Ora il clima a Verona è diverso, più freddo, ma Cammarata commenta che "il campionato di B svolta sempre in primavera", quindi i tifosi torneranno presto a sostenere i giocatori come si è sempre fatto.

Il derby di domani però non sarà una passeggiata. "Attenzione:", commenta infatti l'ex giocatore, "Questo Venezia è una formazione molto combattiva". I problemi che sta affrontando e l'allenatore in bilico non devono essere calcolati.

Il Corriere infine passa dal bomber di ieri al bomber di oggi. Giampaolo Pazzini ha superato di una rete proprio Cammarata, nella classifica dei marcatori gialloblù. Il capitano attuale viene paragonato da Cammarata a De Vitis, "un trascinatore dentro e fuori dal campo".
L'ex attaccante però chiude menzionando un talento di giovanissima età: Lubomir Tupta. "Ragazzi, questo ha stoffa...".

Sezione: Rassegna / Data: Sab 02 marzo 2019 alle 13:00 / Fonte: Corriere di Verona
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print