Il Bentegodi stasera accoglierà i tifosi e le squadre di Verona e Milan per una partita dal risultato imprevedibile.
Da una parte l'Hellas, "che ha ingranato la marcia giusta", come scrive il Corriere di Verona; dall'altra parte il Milan, "che ha cominciato con il singhiozzo la sua stagione", il commento del quotidiano scaligero.

Il Corriere oggi riprende poi alcune delle dichiarazioni di mister Ivan Juric, che ieri si è presentato in conferenza stampa per parlare della partita con fischio d'inizio alle ore 20.45. Il tecnico si è detto fiducioso della preparazione del gruppo, nel quale però mancherà Salvatore Bocchetti per un infortunio dell'ultim'ora. Poi Juric ha parlato del "nuovo" arrivato Mariusz Stepinski, pronto quanto Di Carmine, che: "Sebbene non abbia quasi mai giocato in Serie A, ha le caratteristiche per farlo, e bene. Credo in lui". Il quotidiano locale quindi scrive che potrebbe non essere così scontato vedere Stepinski titolare dal primo minuto.
Per quanto riguarda la notizia del Bentegodi pieno di tifosi, il tecnico del Verona ha affermato: "Questa è una cosa bella, che ci spinge. Significa che i tifosi hanno apprezzato quel che abbiamo fatto finora".

Per leggere l'articolo completo, si rimandano i lettori al numero odierno del Corriere di Verona.

Sezione: Rassegna / Data: Dom 15 settembre 2019 alle 10:00 / Fonte: Corriere di Verona
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print