Sandro Mazzola richiama il Verona vero.«Quello che ha  battuto Torino e Chievo, ci serve ritrovare in fretta lo stesso spirito», il punto chiave  del prossimo Hellas secondo il  suo team manager, ieri intervistato da Sky.«L’Inter? Dovrà servirci anche per  avvicinarci nel modo giusto alla  partita successiva di Benevento, quella proprio non  possiamo sbagliarla. Abbiamo le nostre chances di salvezza», la convinzione di Mazzola, «visti anche gli impegni  casalinghi. Cercheremo di giocarcele al meglio, servirà un atteggiamento sempre battagliero. Nessuno si aspettava una prestazione come quella con l’Atalanta.Un piccolo intoppo,ora però la squadra è consapevole di dover giocare le prossime gare  in ben altro modo».Mazzola ha teso la mano a Cerci, di nuovo a disposizione di Pecchia dopo  tre mesi di infortunio. «Crediamo molto in lui,un valore aggiunto per il Verona. Se sta bene può fare la  differenza».

AZZURRI OK
Ha brillato Verde ieri nell’Italia Under 21, titolare nel tridente con Cerrie Parigini nell’amichevole con la Norvegia. Verde ha sfiorato il gol in avvio con un sinistro a  giro e prodotto belle giocate, in campo quasi un’ora prima di essere sostituito da Edera. Novanta minuti invece per  Felicioli con l’Under 20, impiegato da terzino sinistro  nella sconfitta 1-0 in casa della Repubblica Ceca in una gara valida per il torneo «Otto Nazioni».

A PESCHIERA
Doppio allenamento oggi per l’Hellas a Peschiera. Il primo alle 11, il secondo alle 15.30. Seduta intensa quella di ieri mattina, cominciata in palestra e  proseguita sul campo lavorando  sulla rapidità e affinando fase  difensiva ed offensiva.

VERSO BENEVENTO
Ci sono 1.663 biglietti a disposizione dei  tifosi del Verona per il recupero di  campionato in casa del Benevento  in calendario alle 17 di mercoledì 4 aprile.La vendita, già iniziata attraverso il circuito Listicket, terminerà alle 19 di martedì 3. Di 25 euro il prezzo di un tagliando, più i diritti di prevendita.Validi naturalmente i biglietti acquistati  per la partita che era stata rinviata  il 4marzo.

Sezione: Rassegna / Data: Ven 23 marzo 2018 alle 12:00 / Fonte: L'Arena
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print