Mister Pecchia può sorridere Jagos Vukovic sta bene e sarà arruolabile per l’Atalanta. Seduta di allenamento ieri, per i gialloblù, presso lo Sporting Center «Il Paradiso» di Peschiera, in preparazione della sfida di domenica contro l'Atalanta. La squadra, agli ordini di mister Fabio Pecchia, ha cominciato con una prima fase di riscaldamento, passando in seguito ad una serie di esercitazioni tecniche. Successivamente il gruppo ha svolto esercizi di rapidità, prima di concludere la seduta con una partitella sul possesso palla a campo ridotto. Alessio Cerci prosegue nel lavoro differenziato, mentre Jagos Vukovic e Deian Boldor hanno svolto parte del lavoro con i compagni prima di proseguire con il proprio iter differenziato. Oggi è in programma una seduta mattutina a porte chiuse. I tifosi ospiti saranno quattrocento. In totale a ieri sera era stato venduti 1.982 tagliandi. La vendita proseguirà anche oggi.

LE CONVOCAZIONI
Sono 4 i giocatori del Verona, tra Prima squadra e Settore Giovanile, che prenderanno parte agli impegni delle rispettive nazionali. Si tratta di Verde ( Under 21), Felicioli (Under 20), Kumbulla (Under 19 Albania), Zingertas (Under 17 Lituania).

DIRIGE DI BELLO
Verona-Atalanta sarà diretta da Di Bello di AIA di Brindisi. Sarà assistito nell’occasione da Costanzo (sez. AIA Orvieto) e Tegoni (sez. AIA Milano). Quarto uomo sarà Di Paolo della sezione AIA di Avezzano. Il VAR sarà Fabbri (sez. AIA Ravenna) mentre l'assistente VAR sarà Manganelli (sez. AIA Valdarno)

Sezione: Rassegna / Data: Sab 17 marzo 2018 alle 10:15 / Fonte: L'Arena
Autore: Ilaria Lauria
vedi letture
Print