Sta spingendo sull’acceleratore Alessio Cerci. Il Verona gli ha preparato sedute personalizzate, sempre più intense, per velocizzare il pieno recupero fisico e quindi il rientro. Pecchia si aspetta le risposte fra oggi e domani, quando il giocatore avrà più brillantezza e tonicità. Sorvegliato speciale a Peschiera. Soprattutto ora che s’è fermato Kean.

Tanto possesso palla e tattica ieri, sempre ad alto ritmo. Buchel e Valoti si sono aggregati al resto del gruppo. Entrambi ci saranno domenica. Diverso, ma solo precauzionale, il dosaggio dell’allenamento di Vukovic che nella seconda parte ha proseguito il suo iter differenziato programmato. Nessun problema vero per lui, solo un affaticamento che verrà presto smaltito del tutto.
Sicuro titolare Vukovic domenica con l’Atalanta a fianco di Caracciolo. Oggi a Peschiera altra seduta, a partire dalle 11, aperta al pubblico.

SEMPRE LUI. Verde è sempre più in testa alla classifica provvisoria del «Premio Sante Begali», il riconoscimento dedicato alla memoria del grande ex difensore gialloblù che a fine stagione andrà al giocatore dell’Hellas più corretto in relazione ai minuti giocati. Mai ammonito in 1662 minuti e ancora primo Daniele Verde, davanti a Nicolas sanzionato invece due volte in 2430 minuti.
A completare il podio Caracciolo, con quattro cartellini gialli in 2070 minuti. Quarto Ferrari, quinto Cerci.

Sezione: Rassegna / Data: Ven 16 marzo 2018 alle 09:00 / Fonte: L'Arena
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print