Di nuovo in campo oggi il Verona.Il ritrovo uesta mattina a Peschiera, la seduta inizierà alle 11. Alla ripresa del campionato, alle 15 di sabato 31 marzo, l’Hellas sarà di scena a San Siro contro l’Inter. Da monitorare in particolare le condizioni di Cerci, dopo i progressi fisici delle ultime settimane ritenuti però insufficienti per inserirlo fra i convocati per legare con Chievo e Atalanta.

NUMERO UNO. L’ha vinta Nicolas la tappa di domenica di Cuore Gialloblù relativa all’incontro con l’Atalanta. Il portiere del Verona ha totalizzato 45 voti contro i 21 di Calvano e gli 11 di Romulo. In classifica generale in testa proprio Calvano a quota 195, davanti alle 156 preferenze di Romulo. Terzo Buchel con 127.

FORZA FABIO. Perfettamente riuscito l’intervento per la correzione di una lieve aritmia a cui è stato sottoposto Fabio Corradini, difensore della Primavera. L’operazione è stata eseguita nell’azienda ospedaliera universitaria Careggi di Firenze.

SI RIPARTE. Pronti a ripartire gli Hellas Camp. Tante le formule proposte che permetteranno ai bambini di partecipare alle varie attività scegliendo tra più opzioni. Fra queste il Day Camp, attraverso il quale i ragazzi verranno accolti dagli istruttori qualificati tra le7.30 e le 9.30 del mattino e saranno impegnati fino alle 18. Tante ore piene di divertimento, tra un allenamento e l’altro, giochi e attività ricreative anche in piscina.

Sezione: Rassegna / Data: Mer 21 marzo 2018 alle 10:00 / Fonte: L'Arena
Autore: Camilla Dalloco
vedi letture
Print