Una visita molto gradita. C’era anche Thomas Berthold ieri nella sede del club in via Francia: l’ex difensore tedesco, al Verona dal 1987al 1989, in riva all’Adige per alcuni affari,si è intrattenuto con alcuni dirigenti scaligeri visitando gli uffici e mostrandosi molto interessato a scoprire alcuni aspetti organizzativi della società. Tanti complimenti ed anche qualche piccola emozione nel ricevere una maglia personalizzata, con il suo nome e il numero quattro sulle spalle.

Prosegue intanto la preparazione dei gialloblù a Peschiera agli ordini di mister Pecchia in vista del posticipo di lunedì contro la Lazio: ha lavorato sempre a parte Alex Ferrari che ha proseguito il suo programma di allenamento differenziato. Oggi è in programma una seduta mattutina a porte chiuse.

DANZI AZZURRO. Orgoglio gialloblù nella Nazionale Italiana Under19: il ct Paolo Nicolato ha convocato il centrocampista della Primavera Andrea Danzi per il prossimo impegno degli azzurrini, in programma il prossimo 21 febbraio contro la Francia.

Sezione: Rassegna / Data: Ven 16 febbraio 2018 alle 10:00 / Fonte: L'Arena
Autore: Camilla Dalloco
vedi letture
Print