Archiviato il pareggio di Ferrara,i gialloblù hanno ripreso subito gli allenamenti allo Sporting Center «Il Paradiso» di Peschiera, in vista della doppia sfida con il Milan, mercoledì in trasferta in Coppa Italia e domenica, al Bentegodi, in campionato. La squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro defaticante tra campo e palestra per chi ha giocato contro la Spal, mentre chi non è sceso in campo ha svolto riscaldamento, lavoro di rapidità, possesso palla e partitella. Lavoro differenziato per Bruno Zuculini. Oggi seduta alle 11 a porte chiuse.

ARBITRA GAVILLUCCI. Sarà Claudio Gavilucci l’arbitro della sfida tra Milan e Verona di Coppa in programma mercoledì 13 dicembre - alle 20.45- al «Giuseppe Meazza» di Milano. Il direttore di gara di Latina sarà assistito da Ranghetti di Chiari e Gori di Arezzo. Quarto ufficiale sarà Serra di Torino. Il Video Assistant Referee sarà Pasqua di Tivoli mentre l'assistente VAR sarà La Penna di Roma 1.

I BIGLIETTI. Sono in vendita i biglietti per il settore ospiti - Terzo Anello Verde, capienza 5535 posti- della partita tra Milan e Verona, valida per gli ottavi di finale della Tim Cup. I tagliandi si potranno acquistare fino alle ore19 di questa sera, martedì12 dicembre, nei punti vendita TiketOne e online sul sito acmilan. Gli ingressi riservati ai tifosi ospiti sono i numeri 4, 5e 6,mentre quello riservato ai tifosi diversamente abili è il numero 11.

Sezione: Rassegna / Data: Mar 12 dicembre 2017 alle 12:00 / Fonte: L'Arena
Autore: Camilla Dalloco
vedi letture
Print