Dopo il pareggio di ieri sera, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha intervistato in esclusiva Gianfranco Zigoni, l'ex bomber del Verona:

"È una buona classifica, non si può pretendere la luna ma sicuramente sta facendo un buon campionato. Manca sicuramente qualcosina, Toni ha un anno in più e quest'anno sta facendo più fatica. Se avesse vinto avrebbe agganciato l'Inter, ma nel calcio i se e i ma non vanno contati. Ora possono anche permettersi di speculare con le grandi, di portare a casa anche un pari. Spero che si sblocchi Toni e non solo su rigore".

Cosa manca per il definitivo salto di qualità? "Da quel che ho visto, non si può pretendere più di quello che stanno facendo con questa rosa. Inoltre non credo che la società abbia tutto questo denaro da investire. Per fare un campionato dignitoso va anche bene così. Se dobbiamo cercare cosa manca, magari servirebbe un centrocampista forte. In questo momento fanno fatica tutte le big e al Verona non manca niente: ha un grandissimo pubblico, una grande piazza e una bella squadra. Può crederci fino alla fine. Magari servirebbe un attaccante più giovane di Toni per dargli il cambio e poi serve un difensore forte".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 04 novembre 2014 alle 16:40
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print