In occasione della visita allo stand della Casa Vinicola Sartori, official supplier gialloblù, Eros Pisano, a margine dell'evento, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Il difensore italiano ha commentato la sconfitta di Roma contro i biancocelesti e anche lui, come i compagni, fissa l'obiettivo sul Cesena:

Sconfitta indolore? “Non credo, anzi è sempre un dolore. Ci prepariamo tutta la settimana per far bene però ci siamo trovati davanti una grande squadra che ci ha messo in difficoltà. Adesso abbiamo un’altra partita importante che è quella contro il Cesena”.

Cosa è mancato? “La Lazio ci ha messo sotto, abbiamo provato a pareggiarla concedendo troppo. La squadra voleva portare a casa un risultato migliore ma non ci siamo riusciti”.

Rubato il posto da titolare ad Agostini? “Il calcio è questo, adesso gioco io poi sarà il turno di qualcun altro. Sono le scelte del mister”.

Un buon momento personale? “Sì, avevo bisogno di trovare minuti nelle gambe. Fortunatamente gioco con continuità, ringrazio il mister per avermi dato subito fiducia”.

La quota salvezza? “Ci sono ancora tanti punti in palio, bisogna fare più possibili poi vedremo partita per partita. Penso che arrivando a 40 punti si possa essere tranquilli”.

Cesena? “Sicuramente una partita importante dato che i cesenati sono una delle nostre dirette concorrenti per la salvezza”.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 24 marzo 2015 alle 13:20
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print