In occasione della visita allo stand della Casa Vinicola Sartori, official supplier gialloblù, Juanito Gomez, a margine dell'evento, ha rilasciato alcune dichiarazioni. L'esterno argentino ha parlato della sconfitta contro la Lazio e della prossima gara contro il Cesena:

La partita contro la Lazio? “E’ stata un gara difficile contro una squadra in grande forma. Non è stata una prestazione esaltante ma ci può stare, potevamo fare meglio”.

Gli obiettivi stagionali? “Il primo traguardo è la salvezza. Poi bisogna sempre migliorarsi, rendersi utili e cercare di fare il meglio. Abbiamo superato un momento difficile e ora siamo carichi per proseguire il cammino”.

Giocatore indispensabile? “I complimenti fanno piacere ma non è importante sentirsi tali, quello che conta è sentire la fiducia dei compagni e del mister. Sentirsi utile per la squadra”.

Il Cesena un matchpoint? “E’ una partita fondamentale come lo è stata anche quella di Cagliari. Gli scontri diretti fanno la differenza, inoltre abbiamo la fortuna di giocare in casa perciò cercheremo di non sprecare questa occasione”.

Il rinnovo? “Per il contratto dovete parlare con la società, io però mi trovo bene a Verona”.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 24 marzo 2015 alle 13:00
Autore: Matteo Rocchini / Twitter: @RoccoN71
vedi letture
Print