Ivan Juric ha commentato in conferenza stampa la sconfitta maturata contro il Sassuolo: "Abbiamo sprecato tanto. Grandi complimenti ai ragazzi, so quanto lavorano per giocare così. Mi dispiace per loro, perché stanno facendo bene e non sono premiati".

Sul gol preso: "Come a Napoli abbiamo avuto tante occasioni con molti giocatori. Abbiamo avuto molti piazzati, non li abbiamo sfruttati. Quando è così è inutile commentare troppo".

Sull'ingresso in campo di Salcedo: "Alcuni ragazzi hanno le doti, ma non sanno cos'è il calcio. Ha fatto bene quando è stato chiamato in causa, ha sicuramente cose interessanti".

E' mancata la presenza di Veloso: "Si, c'era gli spazi per giocare bene, abbiamo sbagliato passaggi in cui trova il ritmo di gioco. Ci è mancato sui piazzati, spero di recuperarlo per martedì".

Su Pessina oggi sostituto proprio di Veloso: "Sono soddisfatto, si adatta a diverse situazioni. È diverso da Veloso, aveva un compito difficile. Oggi non mi ha deluso nessuno".

Su Gunter: "Era ammonito e soffriva Berardi, che ti può far male. In quelle situazioni devi essere aggressivo e lui non poteva esserlo".

La squadra ha avuto un calo fisico: "Posso rispondere con cattiveria? Vuol dire che non hai visto un c... Gli altri facevano fatica, noi andavamo forte".

Sul problema del Verona in zona gol: "Se oggi Pazzini stava bene avrebbe potuto dare una mano, si è giocato ad una sola porta nel secondo tempo. Ci avrebbe potuto dare una mano".

Quanto pesano i gol mancati dagli attaccanti: "È veramente difficile rispondere, abbiamo preso due pali. A volte gira così, loro devono avere fiducia nei loro mezzi. Per me hanno fatto tantissime belle cose, mancava solo il gol."

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 25 ottobre 2019 alle 23:06
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print