Nessuna defezione di carattere fisico in casa gialloblù per l'odierna sfida contro la compagine viola allenata da Vincenzo Montella. Uniche assenze, da ricondurre la prima ad un rapporto ormai logoro e la seconda all'utilizzo del giocatore con la formazione Primavera, quelle di Nikolay Mihaylov e Godfred Donsah (90 min).

A seguito dell'ermetica prova difensiva messa in campo contro il Chievo il tecnico gialloblù, Andrea Mandorlini, dovrebbe riproporre in toto la stessa linea difensiva, con l'unico dubbio legato alla presenza di Agostini, in ballottaggio con Albertazzi. A centrocampo Donadel rappresenta ormai una certezza viste e considerate le ultime prestazioni sfornate e la sempre maggiore fiducia da parte dell'allenatore ravennate nei suoi confronti. In assistenza del play maker veneto veneto ci saranno Romulo, fresco di convocazione azzurra, e Hallfredsson, prima scelta di Mandorlini. In avanti l'immancabile Toni con Iturbe ed uno fra Gomez, Jankovic e Marquinho.

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Donadel, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Gomez. All. Mandorlini. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 13 aprile 2014 alle 11:31
Autore: Michele Zomer / Twitter: @Mikzomer
vedi letture
Print