Verona - Atalanta alle porte, così come la 20esima giornata di campionato Serie A TIM! Impegno molto importante, per entrambe le formazioni: da un lato, la loro vicinanza in classifica (Verona a quota 21, Atalanta a solo una distanza di meno); dall'altro, la ricerca di conferme per mister Mandorlini, dopo l'ultimatum ricevuto nel post partita di Torino, domenica sera.

Un risultato che dovrà assolutamente arrivare, per la squadra e, soprattutto, per l'allenatore stesso. Per quest'ultimo, la gara coi bergamaschi sarà l'ultima spiaggia utile, per evitare così di dover preparare le valige e lasciare Peschiera. In settimana, i gialloblù hanno lavorato molto sul campo d'allenamento: chi continua il lavoro differenziato, in palestra, come G. Rodriguez, in fase riabilitativa; chi, invece, l'affianca a corsa sul campo e fisioterapia come Obbadi e Jankovic. Sicuramente, notizia positiva sia per mister Mandorlini, che per tutta la squadra, è il pieno recupero degli infortunati di lungo corso quali Ionita e Gomez. Ai quali vi si aggiunge anche Moras, ritornato a disposizione dopo un mese di infortunio. Inoltre, nella giornata di ieri, primo allenamento per Fernandinho in maglia gialloblù: probabilmente, verrà convocato per la gara di domani ma non sarà dell'undici titolare, a meno di cambi dell'ultimo minuto! Sicuramente, non vi sarà tra la lista convocati l'altro acquisto di questa sessione di mercato, Greco, causa squalifica per somma di ammonizioni.

Domenica pomeriggio, sarà Daniele Doveri, della sezione AIA di Roma 1, a dirigere il match del Bentegodi. Il direttore di gara, sarà coadiuvato dagli assistenti Vivenzi Di Fiore, il quarto uomo sarà Galloni. I due arbitri addizionali saranno Guida Pezzuto.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 24 gennaio 2015 alle 07:00
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print