Il centrocampista Mattia Valoti è stato ospite del programma “Questo è il Verona”. Il giocatore ha commentato la sconfitta contro la Lazio e ha parlato anche delle sue esperienze passate:

Il Cesena? “Dobbiamo conquistare i tre punti perciò dobbiamo lavorare al meglio ed essere in forma. Non è una partita da dentro o fuori dato che ci sono altre partite e punti in palio”.

La Lazio? “I biancocelesti sono in un gran momento di forma. Vanno forte e sono carichi, inoltre possono contare sull’entusiasmo dei loro tifosi”.

Con Mandorlini? "Il mister è una persona che va dritto al punto, non ti da troppa confidenza e quando ti parlo lo fa per stimolarti. Infatti prima della partita contro il Parma mi disse che avrei risolto io la gara ed è andata così. Ecco il motivo di quell’abbraccio dopo il gol."

Il mio momento? “Ho avuto qualche problema alla schiena per colpa di una piccola ernia che toccava qualche nervo. Nonostante fossi rimasto fermo ho continuato a lavorare per essere pronto nella condizione di poter tornare ad essere a disposizione della squadra”.

Il Milan e il mio futuro? “L'esperienza in rossonero è acqua passata, adesso penso al presente. Per quanto riguarda il futuro spero di resta qua il più lungo possibile, a giugno scadrà il prestito dall'Albinoleffe poi le due società discuteranno sul da farsi”.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 26 marzo 2015 alle 21:00
Autore: Francesca Vianello / Twitter: @FrancescaViane4
vedi letture
Print