Come riportato dal sito web ufficiale di Gianluca Di Marzio, Gaspar Iniguez sarà il terzo rinforzo dell'Hellas Verona, in questa sessione di mercato invernale. La trattativa sembrava ormai essere sfumata, considerata l'iniziale intenzione del giocatore nel vestire la maglia della Sampdoria. Invece, proprio in quest'ultime ore, vi è stata un'accelerazione nella trattativa, da parte degli scaligeri: non si sanno bene le ragioni di questo cambio di rotta, fatto sta che l'affare tra blucerchiati ed Argentinos Juniors (squadra dalla quale proviene Iniguez) ha avuto un'improvvisa inversione di rotta. Proprio questo vantaggio, hanno deciso di sfruttare il presidente Setti ed il ds Sogliano, accaparrandosi subito l'argentino.   

Di nazionalità argentina, classe 1994, preferisce giocare come centrocampista centrale sapendosi però adattare anche a trequartista o mediano. In queste ore sono in corso le sue visite mediche, al termine delle quali potrà essere effettivamente ufficializzato l'acquisto anche da parte della società scaligera stessa. Non si conoscono ancora i dettagli del trasferimento, che verranno resi noti una volta che quest'ultimo verrà ufficializzato definitivamente.  

Molto probabilmente, il comunicato societario arriverà una volta che Luna avrà firmato con lo Spezia. Oltre allo spagnolo, anche il georgiano Chanturia in uscita: destinazione Tokyo FC, allenato dall'italiano Ficcadenti

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 31 gennaio 2015 alle 15:30
Autore: Riccardo Rossi / Twitter: @rickyreds94
vedi letture
Print