AGGIORNAMENTI:

18.44 - Stando al sito ufficiale dell'Hellas Verona - in via ufficiosa - il Giudice Sportivo dovrebbe assegnare la vittoria al Verona: 0-3 a tavolino.

18.30 - Ecco il comunicato ufficiale sul sito del club calabrese: La società Cosenza Calcio comunica che la gara tra Cosenza ed Hellas Verona non sarà disputata a causa della decisione assunta dal Direttore di gara che non ha ritenuto praticabile il terreno gli gioco in alcune zone del manto erboso. Si invitano i sostenitori ad allontanarsi dall’impianto. Altre comunicazioni saranno fornite nelle prossime ore.

18.24 - Stando a DAZN, la partita sicuramente non si giocherà: si attende comunicato ufficiale da parte dei club. Le opzioni sono due: assegnare la gara a tavolino oppure accordare un rinvio a data da destinarsi.

18.22 - Manca ancora l'ufficialità, ma il direttore di gara avrebbe dato parere negativo sullo svolgimento di Cosenza-Verona. Le condizioni del campo metterebbero a rischio l'incolumità dei giocatori.

18.01 - Il rifacimento del manto erboso si è protratto più del previsto. I cancelli dell'impianto sono ancora chiusi con i giocatori in attesa sul terreno di gioco. E' corsa contro il tempo per lo svolgimento della gara che, in ogni caso, non inizierà alle 18.00.  È attesa a breve una decisione da parte dell'arbitro Piscopo. A riportarlo è il sito ufficiale del club gialloblù.

17.50 - La gara Cosenza-Verona è stata a rischio svolgimento fino a un paio d'ore rispetto al fischio d'inizio a causa delle condizioni non perfette del terreno di gioco. Dopo il sopralluogo, come riporta il sito ufficiale gialloblù, è arrivato l'ok della Lega: squadre in campo per il riscaldamento. 

 

È tutto pronto allo stadio Marulla per Cosenza-Hellas Verona, secondo turno di Serie B. Dirige la partita il signor Piscopo della sezione AIA di Imperia.

 

COSENZA: Saracco, Corsi, Dermaku, Capela, Palmiero, Mungo, D'Orazio, Legittimo, Maniero, Garritano, Tutino. A disposizione: Cerofolini, Idda, Perez, Di Piazza, Tiritiello, Baclet, Varone, Bearzotti, Anastasio, Pascali, Verna, Baez. All.: Braglia.

HELLAS VERONA: Silvestri, Caracciolo, Marrone, Matos, Di Carmine, Colombatto, Balkovec, Crescenzi, Zaccagni, Laribi, Calvano. A disposizione: Ferrari, Tozzo, Eguelfi, Henderson, Gustafson, Ragusa, Pazzini, Kumbulla, Danzi, Tupta, Almici. All.: Grosso.

 

Arbitro: Piscopo di Imperia.
Assistenti: Cangiano di Napoli e Rossi di Novara.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 01 settembre 2018 alle 18:00
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print