Ivan Juric ha commentato in conferenza stampa il pareggio contro l'Udinese: "La partita è stata ben giocata dalla squadra, peccato, ci è mancato solo il gol. Abbiamo avuto diverse occasioni nelle quali Musso si è sempre fatto trovare pronto".

Come giudica la prestazione della squadra: "E' stata eccellente. Non era facile contro questa Udinese, una squadra molto fisica che arrivava a questa partita dopo un lungo periodo negativo. Siamo andati oltre le nostre possibilità attaccando sugli esterni soprattutto nel secondo tempo"

Eravate molto pericolosi soprattutto a sinistra: "Si, in particolare nel primo tempo. Partivamo da li per poi andare dall'altra parte. Nella ripresa abbiamo attaccato su entrambi i lati"

Zaccagni ha avuto la palla del match: "Peccato, abbiamo creato diverse occasioni. Anche l'Udinese ha avuto qualche chance e il gol ci poteva stare"

Amrabat ha bloccato De Paul: "Dovevamo limitarlo, non dovevamo lasciargli spazi. De Paul è un grande giocatore che può fare la differenza"

Sui cambi: "Non ho pensato alle prossime partite e al fatto che Veloso salterà la prossima. Ho fatto i cambi in virtù del match che stavamo giocando"

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 16 febbraio 2020 alle 14:52
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print