Al momento del suo acquisto sapevamo che ogni settimana il tormentone sarebbe stato lo stesso. Giocheranno in coppia o sará staffetta? Senza dubbio è questo il tema dell'anno in casa gialloblù. L'arrivo di Giampaolo Pazzini ha si entusiasmato la piazza scaligera ma anche creato 'problemi' a Mandorlini.

Il tecnico gialloblù dovrà ogni settimana scogliere questo nodo. Dopotutto è il suo mestiere, ma di certo non sarà sempre facile scegliere. Alla prima è andata più che bene. Toni titolare e Pazzini in panchina con al suo posto in campo Jankovic autore del gol che ha sbloccato la gara. Il Pazzo è entrato nei minuti finali, troppo poco per verificare l'intesa con Toni.

I due si conoscono a meraviglia visti i trascorsi a Firenze, ma Mandorlini dovrà scegliere anche in base all'avversario che il Verona andrà ad incontrare ogni settimana. Dopo la Roma ecco il Genoa a Marassi. Partita difficile con i rossoblu feriti per la sconfitta patita nel recupero a Palermo e che vorranno ben figurare davanti al proprio pubblico. Dall'altra parte c'è un Verona voglioso di imporsi dopo la bella prestazione di sabato e ottenere i primi tre punti stagionali. Si prevede una vera e propria battaglia sportiva a Genova. Toni e Pazzini ci saranno? Staremo a vedere.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 25 agosto 2015 alle 09:00
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print