COME ARRIVA L'AVELLINO - Novellino cerca il colpo grosso per dare fiducia ad una squadra invischiata nella corsa alla salvezza. Out lo squalificato Gonzalez, oltre a Asmah, Gavazzi e Migliorini acciaccati, e oltre al portiere Iuliano.

Consueto 4-4-2 per Monzon, con Radunovic tra i pali, Laverone e Perrotta terzini, Djimsiti e Jidayi al centro della retroguardia. Paghera e D'Angelo al centro della mediana, con Belloni e Lasik ai lati. Davanti, visto che Castaldo non è al massimo, largo alla coppia Verde-Ardemagni

 

COME ARRIVA IL VERONA - Fabio Pecchia deve provare a non sbagliare sull'insidioso campo dell'Avellino. Il tecnico scaligero, cresciuto calcisticamente proprio nel club irpino, non avrà a disposizione il capocannoniere Pazzini, stoppato dal Giudice Sportivo, oltre a Ganz, Cherubin, Albertazzi e Valoti.

Sarà il 4-2-3-1 il modulo dei veneti, con Nicolas in porta, Pisano e Souprayen ai lati della coppia centrale Bianchetti-Caracciolo. In mediana la diga Zuculini-Fossati, mentre alle spalle di Gomez, unico riferimento offensivo, il trio Romulo-Bessa-Luppi

 

AVELLINO (4-4-2): Radunovic; Laverone, Djimsiti, Jidayi, Perrotta; Lasik, Paghera, D'Angelo, Belloni; Verde, Ardemagni. 

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Nicolas; Pisano, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Zuculini, Fossati; Romulo, Bessa, Luppi; Gomez.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 11 febbraio 2017 alle 10:30 / Fonte: tuttomercatoweb.com
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print