Il portiere del Verona, Marco Silvestri, si è fermato al termine della partita con il Venezia per commentare la prestazione della sua squadra.

"L'occasione del Venezia al 39'? Lombardi ha calciato fortissimo. Se non l’avessi parata sarebbe stata una partita molto complicata. Il Venezia ha giocato bene, è una squadra tosta, ma ci meritiamo la vittoria perché avremmo potuto fare quattro o cinque gol. Dobbiamo essere più cattivi perché le occasioni le creiamo sempre. Quando inizieremo a fare qualche gol in più, faremo molta meno fatica a vincere le partite.

Deluso per il risultato? No, mi spiace solo per i miei compagni perché meritavamo di fare più gol, però l’importante è stato conquistare i tre punti, questa è la cosa fondamentale. Andiamo avanti così! La prossima sarà dura, però adesso saranno tutte dure: non mancano tante partite alla fine del campionato. Se vogliamo fare il salto di qualità che vogliamo fare, dobbiamo dare costanza alle vittorie.

Il confronto con i tifosi dopo la sconfitta col Lecce? I tifosi qui sono esigenti, giustamente. E ce l’hanno detto: vogliono che diamo di più. Oggi volevano che dessimo tutto e secondo me sono contenti perché l’abbiamo fatto".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 03 marzo 2019 alle 23:00
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print