Le dichiarazioni rilasciate dal presidente gialloblù Maurizio Setti a Radio Verona:

"Quest'anno abbiamo dimostrato linearità, la scelta di Fusco e Pecchia ne è la conferma, il risutato finale premia tutti noi; è stato difficile affrontare questa stagione, dopo tre anni in A. Ci sono stati dei momenti negativi, e questi possono intaccare anche il rendimento dei giocatori.

Futuro? L'obiettivo adesso è quello di lottare per rimanere nella massima serie. Il mercato dovrà riparare alcune carenze, per la A la cosa migliore sarà puntare ad un insieme di giovani e di giocatori di esperienza. La sessione estiva deve ancora cominciare, siamo appena alle prime idee sul come muoverci concretamente.

Crescita societaria? Quando ho preso il club a livello strutturale c'era poco, mentre adesso ci sono 35 dipendenti in sede, un settore giovanile vivo e competitivo, per non parlare di chi opera sul campo, voglio ringraziare tutti quanti.

Stadio di proprietà? Ora come ora è una cosa irrealizzabile, attualmente però stiamo attendendo il via libera dal Comune per poter eseguire alcuni lavori al Bentegodi.

Centro sportivo? Rimane un aspetto fondamentale, sarebbe un patrimonio per la squadra, la società, la città.

Obiettivi futuri? Intendiamo continuare a far crescere un settore giovanile di tecnici che siano preparati e che insegnino a giocare come si deve."

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 05 giugno 2017 alle 21:00
Autore: Giorgia Segala
vedi letture
Print