Maurizio Setti ha esonerato Fabio Grosso.

Al termine dell’ennesimo risultato negativo dei gialloblù, né l’allenatore né i giocatori gialloblù hanno parlato in sala stampa per commentare la prestazione andata in scena al Bentegodi. Chi è apparso per rilasciare delle dichiarazioni è stato il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti.

Non ci sono altre cose da dire, secondo me. Tutto qua. Non vorrei rispondere ad altre domande perché non ha senso.

Credo sia giusto che sia venuto io direttamente. Non poter vedere quello che questa squadra sa fare mi ha dato fastidio. Non poter gioire di quello che so che potrebbe dare mi ha reso molto insicuro in questo momento, quindi questa è una scelta sofferta, ma che credo sia giusta per provare a giocarci le nostre carte fino in fondo, visto che le chances le abbiamo ancora."

E’ possibile avere un po’ di confronto per i tifosi, non tanto per noi?

"Siccome sono abituato a pagare in prima persona, io credo che sia giusto che, come ho fatto il comunicato perché fino in fondo credo a quello che dico e a quello che faccio, così oggi vengo per dire che credo che in questo modo non si riesca ad arrivare all’obiettivo, quindi ho deciso di fare una scelta esattamente contraria. Ripeto, a malincuore, ma adesso dovete darmi il tempo, insieme al mio staff, di capire da che parte andare."

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 01 maggio 2019 alle 18:00
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print