Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la  Sampdoria: "Sarà una partita delicatissima per la salvezza. Se noi non andiamo forti come loro, non avremo nessuna occasione. Dobbiamo essere concentrati, ci saranno tanti duelli e proporre il nostro gioco, ma sarà una partita difficile"

Sulla Sampdoria: "Da quando è arrivato Ranieri hanno sistemato la difesa, hanno smesso di prendere gol, poi gli sono capitate partite strane per la difesa. Non so cosa troveremo, ma quando trovi squadre sotto le trovi attente e cattive, vogliose di fare il risultato perchè sanno che è il momento di fare punti. Se non siamo al massimo sarà difficile"

Verona a Genova con diverse assenze: "E' il momento dove si deve vedere il gruppo, si riesce a mantenere il rendimento, si riesce a fare belle partite. Dobbiamo dimostrare che siamo un grippo solido, che anche le assenze non ci pesano tante"

Il rinvio delle partite è arrivato nel momento migliore del Verona: "La squadra si è fermata in un momento positivo dove vorresti giocare sempre. Ora dobbiamo accenderci velocemente e fare questo ciclo di partite al meglio, specialmente in aprile".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 07 marzo 2020 alle 15:45 / Fonte: hellasverona.it
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print