Ivan Juric ha commentato ai microfoni di Sky la sconfitta dell'Hellas contro la Sampdoria: "Dopo il vantaggio abbiamo avuto tante occasioni chiare che non abbiamo sfruttato. Anche i loro gol sono nati da errori nostri. Non abbiamo avuto abbastanza fame per vincere questa partita".

Cosa ha condizionato la squadra: "Non abbiamo alibi. Sono contento della prestazione, poi nel calcio decidono episodi e non siamo stati bravi. Il rigore l'abbiamo regalato e abbiamo commesso errori banali".

Verona troppo superficiale e poco concreto: "Volevamo ripartire bene, poi siamo stati superficiali e non siamo stati concreti. Ci è mancata anche qyualità. Potevamo tranquillamente ammazzare la partita e non l'abbiamo fatto".

Ranieri ha detto di aver cambiato la partita mettendosi come voi: "Noi abbiamo cambiato subito ad inizio ripresa, abbiamo cambiato modo di pressare e di attaccare. Non abbiamo sofferto il cambio modulo ma gli episodi che spesso sono stati decisivi".

Quagliarella ha toccato due palloni e due gol: "Siamo una squadra che tutti davano per retrocessa, ma i ragazzi sono stati fenomenali, sono cresciuti e dobbiamo ringraziarli senza pensare ad altri giocatori"

Qual è la posizione del Verona sul giocare o no: "Ad essere sincero è tutto ridicolo, non è normale. Prima giochi e poi no, stiamo lontani un metro e poi ci difendiamo tutti attaccati in campo. L'importante è che c'è coerenza cosa che ora non c'è".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 08 marzo 2020 alle 17:30
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print