E' appena rientrato dallo stage con la Nazionale, uno stage che potrebbe avergli consegnato il pass per partecipare al Mondiale brasiliano. Il centrocampista gialloblù Romulo si è presentato oggi pomeriggio all'Hellas Store di via Cattaneo per incontrare i tifosi, e la stampa. Ecco le dichiarazioni raccolte da TuttoHellasVerona.it: "E' stata una bella esperienza. Mi sono trovato bene, mi hanno accolto tutti. Io ai mondiali? E' ancora presto. Adesso penso solo al Verona. Le scelte le farà Prandelli". 

Un futuro quello di Romulo ancora tutto da scrivere: "Non so quale sarà. Al momento sono qui, il mio procuratore sta parlando sia con il Verona che con la Fiorentina. Vedremo".

Parole anche su Mandorlini, tecnico che ha da subito creduto in lui: "E' una persona seria, che lavora bene. Sono contento di essere allenato da lui".

Infine un commento circa la sua presenza sabato a Bergamo contro l'Atalanta: "Credo giocherò. Ho un piccolo fastidio all'adduttore ma se tutto si sistema sarò sicuramente in campo".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 16 aprile 2014 alle 19:45 / Fonte: Matteo Rocchini
Autore: Elisabetta Zampieri / Twitter: @bettazampieri
vedi letture
Print