Emil Hallfredsson è a un passo dal risolvere il contratto con la sua attuale squadra, il Frosinone. Fin da quando la notizia aveva appena cominciato a girare in Internet due settimane fa, molti tifosi scaligeri avevano cominciato a pensare: e se "Ghiaccio bollente" tornasse a giocare in gialloblù, come ai vecchi tempi?.
Così la nostra redazione aveva proposto il sondaggio: "Hallfredsson può servire al Verona?", e molti lettori hanno detto la loro.

Pochi sono stati i voti (6) dati all'opzione "No, non mi è mai piaciuto": l'islandese infatti ha conquistato i cuori di (quasi) tutti con la sua dedizione alla maglia e la sua serietà in campo.
16 persone hanno selezionato "Sì, ma rischierebbe di rimanere in panchina", forse pensando al bomber gialloblù Pazzini, che solo ultimamente è riuscito a riprendersi i suoi spazi dopo tanta inattività.
Al secondo posto, con 57 voti, "No, anche se a malincuore. Al Verona servono persone più fresche". Una risposta razionale quindi, dovuta al fatto che in squadra ci sono già persone d'esperienza.
Il primo posto però se lo aggiudica l'opzione "Sì, anche se ha 34 anni è un giocatore che conosce la piazza e ha a cuore il Verona". Ben 162 lettori hanno risposto optando per questa frase. Il Verona è una fede, più che una squadra da scegliere, ed Emil Hallfredsson lo ha imparato bene nel corso dei suoi anni in terra scaligera.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 19 gennaio 2019 alle 13:30
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print