Seduta di allenamento per i gialloblù allo Sporting Center 'Il Paradiso' di Peschiera, in vista della sfida di sabato contro il Milan.
La squadra, agli ordini di mister Fabio Pecchia, ha cominciato con un riscaldamento tecnico, passando successivamente ad una serie di esercitazioni sul possesso palla. In seguito, spazio ad una fase di lavoro aerobico, prima di concludere l'allenamento con una partitella.

Lavoro in palestra per Marcel Buchel a causa di un fastidio al ginocchio destro, mentre Jagos Vukovic ha svolto una seduta differenziata programmata.
Mattia Valoti, in seguito all'infortunio subito durante Hellas Verona-SPAL, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. I tempi di recupero verranno valutati in base all'evoluzione del quadro clinico.
Domani è in programma una seduta a porte chiuse.

Presenti a Peschiera anche lo staff ed alcuni studenti del partner gialloblù MYES - My English School che hanno assistito alla seduta del Verona prendendo parte al 'Peschiera Day', iniziativa dedicata ai Partner commerciali dell'Hellas Verona.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 02 maggio 2018 alle 19:40 / Fonte: www.hellasverona.it
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print