QUI VERONA - Emergenza in difesa per mister Mandorlini. Fuori Maietta (ne avrà per circa quattro settimane) e Mareco, i due difensori centrali saranno Abbate e capitan Ceccarelli. Per quel che riguarda le corsie esterne, a destra giocherà Cangi, mentre Pugliese è favorito su Scaglia per occupare la fascia sinistra. A centrocampo, probabile il ritorno di Russo al posto di Jorginho, con Hallfredsson regolarmente in campo. In avanti possibile tridente, dove Ferrari sarà affiancato da Gomez e D'Alessandro.

I probabili undici (4-3-3) - Rafael; Cangi, Abbate, Ceccarelli, Pugliese; Tachtsidis, Russo, Hallfredsson; D'Alessandro, Ferrari, Gomez. All. Mandorlini.

QUI REGGINA - Breda non convoca Cosenza, mentre Bonazzoli dovrebbe partire solo dalla panchina. L'ex tecnico della Salernitana si diverte a tenere nascoste le carte, ma qualche indicazione c'è. Sicura la difesa a tre, dove Freddi, Emerson e Angella saranno i protagonisti. Centrocampo folto, con Melara pronto a partire dall'inizio. In attacco pare sicuro l'impiego di Ragusa, mentre restano in ballottaggio Ceravolo e Viola.

I probabili undici (3-5-2) - Belardi; Angella, Emerson, Freddi; Melara, Colombo, Rizzo, Barillà, Rizzato; Ragusa, Ceravolo. All. Breda.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 01 maggio 2012 alle 10:30
Autore: Alberto Pecchio
vedi letture
Print