L'ex ct della Nazionale Cesare Prandelli ha rilasciato un'intervista per parlare di Antonio Cassano commentare le ultime novità che lo hanno visto come protagonista:
"Antonio ha valori importanti, è molto legato ai suoi cari, alla sua famiglia. Prendendo questa decisione, sono convinto che abbia avuto rispetto di tutti: dei tifosi del Verona, della città, ma anche del presidente e di tutta la società. Non ha voluto rimanere in un posto senza avere l’anima giusta o i giusti stimoli. Sono convinto che sia stata una decisione molto sofferta, ma allo stesso tempo dignitosa. Gli va fatto un grande applauso.
Questa è la scelta ponderata di uomo maturo, consapevole delle proprie priorità. Mi dispiace perché poteva regalare ancora giocate importanti: dispiacerà ai tifosi del Verona ma anche a tutti gli appassionati di questo sport.
Fa effetto che smetta dopo Totti: sono stati compagni e amici, hanno giocato insieme e ho avuto il piacere di allenarli.
Senza la sua famiglia secondo me Antonio non ci può stare, e allora ha preferito lasciar perdere soldi per avvicinarsi alla moglie Carolina e ai figli. Scelta che, ripeto, ho trovato di una grandissima maturità, e che dimostra lo spessore della persona
".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 25 luglio 2017 alle 13:45 / Fonte: www.gianlucadimarzio.com
Autore: Anna Vuerich
vedi letture
Print