Fabio Pecchia ha commentato in conferenza stampa la vittoria contro il Milan: "Dietro a questa vittoria c'è grande lavoro, oggi è stato un premio. Dobbiamo metterlo subito da parte e pensare già a Udine. Oggi volevamo la rivincita dopo il ko di mercoledì. C'era voglia di non subire, poi anche alcuni episodi sono girati a favore".

Sulla bella prova di Bessa: "Devono crescere tutti in condizione, il giochino è li, crescere. E' tutta questione di condizione, al di là del gol. Voleva essere protagonista in campo".

Sul Milan: "I problemi del Milan si devono chiedere a Gattuso, non ho visto una squadra in difficoltà fisica, sono troppo concentrato sul mio per valutare. In Coppa Italia non siamo riusciti a farli male, oggi si".

Una vittoria arrivata grazie alla grinta e alla determinazione: "Fa parte della squadra, sta a me tirarla fuori. Tutti hanno potenziale, bisogna solo tirare fuori il meglio da questi giocatori. Lo spirito è questo".

In generale sulla prestazione della squadra: "Non hanno lavorato bene solo in difesa, ma anche il centrocampo, eravamo stretti e i centrocampisti hanno dato una grossa mano".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 17 dicembre 2017 alle 15:22
Autore: Stefano Bentivogli / Twitter: @sbentivogli10
vedi letture
Print